GUNS N ROSES ChineseDemocracy.com
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: A night with.....GUNS N ROSES MTV  (Read 2120 times)
oneAXLinamillion
Outsider - Jamook
*

« on: April 17, 2007, 02:06:10 AM »

Immagino che voi tutti ieri sera abbiate visto lo "Special" di MTV  eek sui Guns n Roses!

Partendo dal fatto che ormai ci tocca ringraziare per il semplice fatto che mtv si sia degnata di dedicare una prima serata ai nostri idoli,ritengo che quell'idiota della presentatrice bionda sia risultata in tutto e per tutto fuori luogo...
Penso che il suo apice sia stato presentare una serata dedicata a Tiziano Ferro o Beyonce.....Vabbè...............

Le cose che a dir poco non ho digerito:

-E' stato tutto un "butta su" di informazioni non dettagliate e disordinatissime

-I video li mostravano a dir poco a metà eccetto easy e since I don't have you angry

-I guns sono punk rock?!?!?!!?!?! retard

-Civil War è nel lies
 eek
-Poi la troietta: "Ed ora civil war live a los angeles: naturalmente era il live di tokyo lol

-"I guns n roses sono finiti e axl continua a girovagare di tanto in tanto suonando le canzoni dei vecchi guns"

-Totale assenza riguardo al tour del 2006 70 date ricordo tear

-In compenso 10 minuti preziosi sui Velvet Revolver con inediti sulle selezioni del frontman.....................!!!

-E il resto le aggiungete voi

Cosa ne pensate?

Nik_IT
Enforcer
*

All we need is just a little patience

« Reply #1 on: April 17, 2007, 02:10:06 PM »

penso che i vari strafalcioni erano inevitabili, visto che si tratta di Mtv.... però sinceramente mi aspettavo peggio.

male il poco spazio dedicato alla nuova band dei Guns, ma anche ai Velvet: invece di dilungarsi sulle audizioni del cantante avrebbero potuto parlare dell'album e del loro concerto in Italia all'Indipendent. (per non parlare dei GNR al Gods)

comunque, già il fatto che abbiano accennato a cose più recenti è minimamente positivo: di solito gli speciali sui Guns si fermano a Spaghetti Incident!

nel complesso: voto 4,5/5 su 10

my signature... starts now!!
morally pure, exact, calm, serenity, peace, reighteousness, forgive, eternal, thank, passion, enthusiastic, respect
leader83
Child Witness
*

« Reply #2 on: April 17, 2007, 03:51:54 PM »

ma dai........MTV ha tanto di quel materiale che avrebbe potuto fare di meglio............non mi è piaciuto per niente......
Nik_IT
Enforcer
*

All we need is just a little patience

« Reply #3 on: April 17, 2007, 04:04:51 PM »

ma dai........MTV ha tanto di quel materiale che avrebbe potuto fare di meglio............non mi è piaciuto per niente......

certo... però se lo dosano ben bene, il materiale che hanno... come lo special sui Nirvana... nulla di non visto...

my signature... starts now!!
morally pure, exact, calm, serenity, peace, reighteousness, forgive, eternal, thank, passion, enthusiastic, respect
oneAXLinamillion
Outsider - Jamook
*

« Reply #4 on: April 19, 2007, 01:41:35 AM »

Per non parlare POI dell'assenza totale di menzioni sul tour dei guns che STA PER PARTIRE quello dell'anno scorso (70 date come ho già scritto sopra ricordo) e quello del 2002!!!

E' STATO RIDICOLO!!!!
oneAXLinamillion
Outsider - Jamook
*

« Reply #5 on: April 19, 2007, 01:45:45 AM »

ecco se dovessi dare un voto darei....3 su 10 tear
verorose
Outsider - Mortadella
*

This fire is burnin' and it's out of control

« Reply #6 on: August 01, 2007, 11:35:18 AM »

ma vi rendete conto che hanno chiamato stephanie seymour LA MUSA dei guns?? non credo.. non credo che avessero bisogno di una musa di questo tipo, e comunque le canzoni migliori dei guns sono quelle incazzate... o quelle deluse..  sì, poi hanno fatto sembrare axl un pazzo fuso sull'orlo del ricovero, mentre con tutte le sue stranezze sta facendo ancora una gran figura in giro per il mondo a dare magia ed emozioni a migliaia di persone... a mandare a fare in culo chi non lo vorrebbe più sul palco, chi lo vuole così e chi nell'altro modo...                      You may not like our integrity, yeah
We built a world out of anarchy !!!!!

I put the pen to the paper 'cause it's all a part of me.
This is ycagwyw's property!
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: